B&B

Nel cuore di Benevento, immersa nel verde delle dolci colline sannite, si trova il B&B Lo Scultore, luogo ideale per chi ama la tranquillità, il riposo e il comfort.
L’appartamento è situato a pochi passi del centro, nel quartiere Cretarossa e dispone di un’elegante terrazza con vista sulle incantevoli montagne campane. Lo scultore offre camere luminose, silenziose, confortevoli, arredate con raffinato gusto e cura del dettaglio. All’interno infatti, potrete trovare tanti oggetti particolari, ognuno dei quali racconta una storia unica e speciale, tutta da scoprire.
Perdetevi in un ambiente magico ed affascinante: lo specchio in ebano, la cassa del corredo, i letti in ferro battuto, la scrivania del maestro Peppe e' Napul", i compassi antichissimi, le sculture. Il B&B dispone di tre camere, un salotto comune, una cucina, ingresso, due balconi e un ampio giardino condominiale. Ogni stanza è dotata di un bagno privato con bidet, un set di cortesia con vasca o doccia, riscaldamento, aria condizionata, una TV a schermo piatto, un’area salotto, una terrazza o un balcone e di una linea Wi-FI gratuita.
L’appartamento, si trova all’interno di un grande parco, dispone di un comodo ascensore e di un parcheggio gratuito situato nei dintorni. E al mattino, per un sereno risveglio, nella cucina comune potrete trovare ad attendervi tutte le delizie di un’abbondante colazione.
Dal dolce al salato, per soddisfare ogni palato. Per trascorrere dei piacevoli momenti all’aria aperta, Lo Scultore, offre il servizio di noleggio biciclette, senza costi aggiuntivi, grazie al quale potrete raggiungere facilmente il centro cittadino e le suggestive località vicine, come Montella e Pompei.
Il B&B Lo Scultore, grazie alla sua posizione è il punto di partenza ideale verso numerosi itinerari che portano alla scoperta della terra di Benevento. Un luogo d’altri tempi che vi sorprenderà per bellezza e poesia.
Chiedete con curiosità e scoprirete le mille leggende della nostra terra e i ricordi meravigliosi de "Lo Scultore".